sabato 11 ottobre 2008

Un giorno di ordinaria INCOMPRENSIONE

Oggi mi sento incompreso. Più del solito XD

Oggi ho capito che un sacco di gente mi considera ciò che non sono. E lo fa senza conoscermi bene, per come mi vesto o cose del genere. Non vuole sapere cosa penso, mi etichetta e basta.

Sono di destra? Allora sono fascista.
Sono di Lega? Allora sono razzista
Vesto mimetico? Allora sono un guerrafondaio
Ho una camicia con la bandiera tedesca sopra? Allora sono nazista
Il mio motto è 1S1K? Allora mi diverto a uccidere persone

Io non sono niente di tutto questo!!!! Io non sono fascista, non odio il mio prossimo e non traggo divertimento dalla morte di altre persone!

Oggi il profe, mentre stavamo facendo la prova di evaquazione mi fa: Ferrari, se mai dovessimo disperderci in queste lande desolate del giardino contiamo che tu col tuo fucile col CANNOCCHIALE di precisione (tecnicamente sarebbe ottica Bongiorno, ma mi andava bene anche mirino, cazzo! ) quello coi proiettili seri, che così cacci per noi.." RISATE SU RISATE EH?

Oppure quando mi ha chiesto se i miei pantaloni mimetici erano quelli dell'afrika korps di Rommel... ma perchè proprio di un corpo nazista devono essere???? Sono normalissimi pantaloni mimetici! RISATE ANCHE QUI

Com'è che io non rido?

Poi i commenti di certi compagni che hanno davvero capito poco... ANCORA RISATE

NON SONO IO CHE CHIAMO GLI ACCENDINI IMPISSANEGER, NON SONO IO CHE CANTO "HO VISTO UN NEGRO CON LE SCARPE DI GOMMA", NON SONO IO CHE MI COMPORTO DA STUPIDO O FACCIO DEL MALE ALLA GENTE.

Io mi vesto così, punto. Non vedo perchè dovrei essere un pazzo fanatico che uccide la gente. Ne ho piene le palle di questa cosa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' così, non cambierà mai, vale per qualsiasi persona diversa dalla massa.
L'unica alternativa è trovarti altri amici...
Per i profe, sopportarli e, appena hai conseguito il diploma, urlargli contro che sono degli st***zi purissimi, pieni di pregiudizi e ignoranti come delle teste di ca**o senza cappella. In alternativa si possono mandare af*****lo ora, ma così la bocciatura è sicura...

Condivido in parte la tua situazione ma è più sommessa dato che non prende spunto da nazismo & co.

Giacomo ha detto...

grz che almeno tu mi capisci ;)

Poi non so se dicano sul serio o no, ma è comunque pesante lo stesso...