mercoledì 17 settembre 2008

SAPETE COSA VORREI FARE ADESSO?

Sapete cosa vorrei fare adesso? Io adesso vorrei prendere il mondo (sapete quel posto dove nn va mai bene niente, dove mai nulla di ciò che desideri si avvera, dove non vai mai bene per niente, dove mai nulla funziona come dovrebbe?) e dargli un calcio, mandarlo affanculo, spedirlo così lonano da non vederlo più.
Perche tutto ciò che faccio non funziona? Perche le mie speranza vengono infrante? perche non succede mai una stramaledetta volta che un mio desiderio si avveri????

Ho letto da qualche parte che per realizzare i propri sogni bisogna svegliarsi. Io sono sveglio, ma i sogni non si avverano comunque. Si trasformano in incubi.

A che serve impegnarsi, a che serve sperare, se poi tutto si riduce al fatto che io ho solo 17 anni e non vado bene? Perchè impegnarsi nelle cose, se poi l'unica cosa che ti manca è quella fondamentale? Perchè mettersi in gioco se si sa già di perdere???
PERCHE'?
Io stasera odio il mondo, odio chiunque, odio tutto e tutti, perchè nessuno, NESSUNO può capire come mi sento, nessuno può fornirmi la soluzione, NESSUNO PUO' FARE QUALCOSA PER ME E NIENTE PUO' RISOLVERE I MIEI PROBLEMI!
Io ho sperato, ho sognato, ho pregato, ho fatto di tutto, ma è stato inutile, perchè il mondo ha deciso che io sono mancante e quindi non posso riuscire. MA CHE SCHIFO, NON LO SOPPORTO!
PERCHE' DEVE ESSERE UNA COSA INGOVERNABILE COME L'ETA' A DECRETARE IL MIO DESTINO, PERCHE' NON POSSO PROVARE A RIUSCIRE DA ME, PERCHE' NON MI VIENE DATA LA POSSIBILITA!?!!
Io non critico la risposta che mi è stata data ne odio profondamente chi ma la ha data, ma non mi capacito che sia solo per una cosa così, l'età, la concezione del mondo che da maggiorenne è diversa, l'esperienza, MA SE NON RIESCO A FARE NULLA, CHE ESPERIENZA POSSO AVERE????

Gran bello schifo sto mondo, gran bello schifo davvero, uno passa la VITA a tentare di essere moralmente incorruttibile, a tentare di essere più grande, e poi...poi... e poi NIENTE!

3 commenti:

NZ ha detto...

ehh purtroppo lo so bn ke l'età può essere un problema guarda me!

Anonimo ha detto...

Ah-ah, sì lo so, non c'entro un cazzo qui sul tuo blog e per quanto siamo in classe insieme anche in questo quarto anno mi accorgo che non ti conosco quasi per niente. Volevo solo dirti che non è vero che nessuno capisce quel che stai passando, è una fase in cui purtroppo finiscono tutti, chi prima o chi poi, per un motivo o per un altro... ti parla una che di delusioni nella vita ne ha avute anche fin troppe. Ma per quanto i tuoi tentativi e le tue speranze ti sembrino vani, non devi mai arrenderti; il tempo passa, alcune porte si chiudono, altre si aprono, anche se a volte le devi spalancare a forza. Una vita senza desideri e speranze è una vita sprecata, se tu non ti poni più obiettivi, a che ti serve vivere?
Una persona che stimo moltissimo una volta disse "Già il fatto di essere vivi è una cosa di per sè favolosa" e nonostante a volte non si trovi la forza per andare avanti, questa frase mi spinge sempre a dare di più.
Ora non mi aspetto che questo mio commento ti tiri su di morale o cose del genere, ma spero almeno che ti aiuti.
Ah, e se volessi dare un calcio al mondo, fallo, hai anche la mia approvazione XD

Scusa, ora torno a farmi i cazzi miei.
Erica.

Giacomo ha detto...

si Erika, so ke mi sn sbagliato con quella frase, ma che ci vuoi fare, la prima emozione è stata la rabbia... poi è venuta la "ragione".
Anch'io quest'anno mi sn accorto di conoscere pochissimo i miei compagni, tu inclusa... è stato strano, vorrei in qualche modo rimediare.
Bellissimo commento snif mi commuovo quasi :')
belle parole, tanti insegnamaenti.
Il morale come avevi predetto è ancora un po' a terra, ma l'aiuto c'è stato... grazie!

Non t scusare, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento, fatti gli affari miei miei ogni volta che vuoi ;)